Io per primo pensavo che la narrazione di Kiefer Sutherland fosse una delle cose migliori di questo film. La narrazione in tutto il film è ciò che lo rende diverso dagli altri film. Spiega anche alcuni dei personaggi perché non c'è abbastanza tempo per mostrare tutto sulla fotocamera. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film. Riguarda l'abbandono del narcotraffico del college, White Mike, che vendeva principalmente erba ai suoi ricchi amici delle superiori a New York. Il suo fornitore, interpretato da 50 cent, commette un paio di omicidi, che non svolgono un ruolo importante se non che la maggior parte dei personaggi del film conosce uno dei ragazzi. L'altra trama importante è questa ragazzina, Chris, a cui piace organizzare feste a casa sua. Getta una festa per la ragazza più sexy a scuola, e le cose finiscono male a causa del suo fratello pazzo. Ho solo pensato che il film fosse interessante perché raccontava di come i bambini bianchi ricchi sprecano i loro soldi e hanno genitori che non sono mai in giro. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: mi è piaciuta la narrazione e come mostra tutti i personaggi senza confondersi. Lo consiglio. Gossip Girl incontra Limitless in questo dramma intelligente, veloce e indipendente di Joel Shumacher. La storia segue la popolazione adolescente elitaria di Manhattan e illustra come anche i ricchi non siano immuni ai problemi della grande città. Il film ha una tonnellata di personaggi ed è abilmente narrato da Kiefer Sutherland, che ci aiuta a mantenere tutto in ordine. Dodici si riferisce a un nuovo farmaco di marca per strada e il film è incentrato sull'abbandono della High School, White Mike (Chance Crawford), che è collegato a quasi tutti. Forzato da circostanze impreviste, White Mike è diventato il loro rivenditore e ha tutto il briciolo su queste persone d'élite. Per quanto riguarda la storia, è una storia complicata e tortuosa, che ho trovato onestamente intrigante. Crawford è fenomenale come il pezzo centrale di tutto e finalmente dimostra che non è solo una bella faccia. Un modello precedente, Crawford ha guadagnato popolarità come uno dei protagonisti di Gossip Girl ed è stato detto, in più di un'occasione, che il suo aspetto è la ragione, ma dimostra che si sbagliano tutti con una performance coraggiosa e straordinaria in Dodici. Per quanto riguarda il resto del cast, è un incredibile mix casuale di persone che non puoi fare a meno di innamorartene. In Dodici, ci sono presenze da tutti, dal 50 al fratello minore di Macaulay Culkin, Dewey di Malcolm In The Middle, e persino la figlia di Lenny Kravitz. Non si sa mai di chi si presenterà e quale potrebbe essere la loro storia. Dodici è uno dei drammi più intelligenti e innovativi che ho visto da anni e ha guadagnato il raro onore di essere definito un film da non perdere! Fin dall'inizio, il titolo in sé non significa molto, specialmente se non hai letto o sentito parlare dell'omonimo romanzo del 2002 di Nick McDonell. Ma nel momento in cui inizia, la narrazione di Sutherland ti mette semplicemente nel tono delle cose. Puoi sentire che questo film non ha intenzione di aggirare i problemi. <br/> <br/> Rimanendo fedele al romanzo, la sceneggiatura introduce tutti i personaggi nelle loro giuste impostazioni, e gli adolescenti sono stati tutti in grado di ritrarre angoscia nella loro recitazione. Chace nei panni di White Mike cattura incredibilmente bene la discrezione e la narrazione non impegnativa aiuta a metterlo a miglia di distanza dal resto dei personaggi. È il fulcro centrale attorno al quale ruota il resto del film ma non si percepisce affatto il suo coinvolgimento. La storia ha un buon lavoro nello sviluppare personaggi molto forti che minacciano di essere protagonisti alcune volte.Ma la narrazione ci riporta di nuovo fortemente a White Mike e solo durante alcuni momenti, percepisci davvero le profonde fratture emotive che lo riguardano. <br/> <br/> Il film usa molti cliché sull'abuso di droghe, l'alta società ha rovinato i bambini, la moralità e la violenza adolescenziale. Puoi anche percepire che alcuni dei personaggi vengono messi in situazioni in cui il risultato finale è quasi scontato. Ma il regista ha mantenuto la trama veloce e la teatralità al minimo. È una storia di vite adolescenti sconnesse che vengono catturate nello stesso disastro prevedibile. Questo è un bel film e assolutamente da vedere se ti piacciono i film di successo. questo film è pieno di argomenti irritanti - ricchi bambini viziati che non hanno nulla a che fare con le loro vite ma per drogarsi, trascurare i genitori, la morte di parenti, cancro, inondazioni di pistole nelle strade, disonestà e falsi di persone, superficialità della scuola superiore bambini nel tempo moderno, promiscuità, lotta di un bambino impopolare nella società di oggi e il suo totale fallimento - è la decadenza della società ricca e istruita in America, e quindi - la decadenza della società americana. L'America è il faro del mondo occidentale, lo guida, il mondo intero è bombardato quotidianamente con la cultura americana, e così il mondo intero sta per scendere con l'America. è come & quot; il cavaliere oscuro & quot; - L'America è la città di Gotham, ma in questo film non c'è nessuno che la salvi. è per questo che mi ha fatto desiderare di morire. quello, e il fatto che ero stanco quando l'ho visto. Per tutte le persone che dicono questo dovrebbe essere come un film di droga per bambini degli anni '80, o il narratore era fastidioso. Prima di tutto, la scena della droga è drammaticamente cambiata dagli anni '80. Per quanto riguarda il narratore, pensa al film come un libro, spesso c'è un narratore onnipotente che conosce più dei personaggi e racconta la storia. Questo è il modo in cui il film è finito, e in realtà funziona qui. <br/> <br/> Un narratore onnipotente riempie le lacune, ed è esattamente ciò che fa in Dodici. <br/> <br/> Sono più irritato dal fatto che la gente pensi che la scena della droga, in ogni città, sia esattamente la stessa di 30 anni fa è pazzesca. I farmaci cambiano. I prezzi cambiano I bambini cambiano Tutto cambia. La nostra intera cultura americana è cambiata. Quindi, ovviamente, le droghe sono cambiate.
Manlejayne replied
324 weeks ago