Finalmente Van Damme lo ha fatto! Dopo il (treno) film di disastro deragliato. lui ha qualcosa di cui può essere orgoglioso. Questo è un film carcerario molto sottovalutato, con alcuni bei FX speciali e una storia molto buona! anche la recitazione è solida (Van Damme è piuttosto convincente) e anche una delle migliori performance che ho visto negli anni (in un film d'azione) di Mister Lawrence Taylor (uno dei più grandi giocatori di football di sempre !!) che ha fatto un grande lavoro con la voce fuori campo, la sua voce è molto grintosa e piena di vita !! La regia è anche molto solida (come previsto) Ringo Lam è un ottimo regista d'azione, che ha sempre un lavoro di macchina molto intelligente e una lotta molto innovativa scene !!! Questo è assolutamente da vedere materiale (ancora una volta) per tutti i fan dei film di Van Damme IN HELL è stato un grande film, il suo 1 dei film migliori di Van Damme. È buono come REPLICANT. La recitazione è stata molto buona, specialmente da parte di Van Damme. I combattimenti brutali erano fantastici. Lo amavo. Tuttavia, il film si è sentito affrettato all'inizio e c'erano alcuni cgi usati che erano un po 'notabili. Ma nel complesso, questo è assolutamente da vedere per i fan di Van Damme & amp; chi ama i film di prigione oscuri e grintosi. Van Damme si è completamente riscattato dopo il disastro che è stato chiamato - DERAILED. In Hell (a.k.a. The Savage) è un bel veicolo d'azione regolare per Van Damme. Forse, avrebbe potuto essere molto meglio se fosse ambientato in qualche stereotipo di correzione mediorientale (mi viene in mente il caso di Billy Hayes). Attenzione: alcuni spoiler in anticipo. <br/> <br/> Non oso dire che il design della produzione è mediocre. Semplicemente è ovvio che né Ringo Lam, né il suo equipaggio (per lo più bulgaro) hanno mai avuto un'esperienza toccante dietro le sbarre nel penitenziario russo. (Nemmeno io, buon Dio, no! Ci sono un sacco di documentari e lungometraggi immensamente accurati di origine russa, sufficienti per ottenere qualche intuizione.) <br/> <br/> Ci sono un sacco di dettagli improbabili e irrilevanti roba downgrade di questo actioner altrimenti passabile. Lasciamo in pace la premessa ponderata stessa che coinvolge le lotte brutali scatenate dalle autorità carcerarie, personaggi superflui e piatti (compresa quella fastidiosa falena), cliché e scappatoie infiniti - almeno questo è alquanto scusabile per questo tipo di colpo - il loro cervello - di Hong Flicks ispirati a Kong. <br/> <br/> In primo luogo, è difficile capire che questo guazzabuglio si svolge in Russia a meno che non si parli di un discorso russo inarticolato. Occhio estremamente raro può dare un'occhiata a un tipo di faccia slava. Sorprendentemente, nella maggior parte dei casi gli attori americani sembravano più convincenti come detenuti russi, rispetto ai bulgari. Bailey Smith era semplicemente fantastico come il gigantesco Valya, purtroppo la sua parte era troppo breve e insignificante. <br/> <br/> In secondo luogo, c'è troppa libertà e spazio troppo ampio per i prigionieri come è ritratto in questo film. Chiedi a Lord Judd o ad altri diritti umani di difendere se le condizioni in un carcere russo medio sono così rilassate! Inoltre, i cons stranieri (anche da paesi meno civilizzati rispetto agli Stati Uniti) sono normalmente trasferiti in prigioni speciali / istituzioni e sono confinati separatamente, a parte i criminali nativi. <br/> <br/> In terzo luogo, la musica di sottofondo per qualche oscuro motivo porta un quantità considerevole di piuttosto "inclinazione orientata" Tunes. Istintivamente, stavo cercando disperatamente di individuare una moschea da qualche parte nelle vicinanze. Una certa quantità di sciocchi e improbabili spruzzi di tradizionale russo (ad es.Kalinka), le canzoni folk o chiassose peggiorano anche l'impressione generale. <br/> <br/> Infine, la sequenza di fuga sullo sfondo di alcune vaghe riflessioni filosofiche del "mentore spirituale" di LeBlanc ". è di second'ordine, ridicolo e brusco. Una semplice mancanza di rispetto per il sistema penitenziario russo :-))) <br/> <br/> Bene, tuttavia, ci siamo tutti abituati al colorato ritratto hollywoodiano di infinita stupidità e brutalità dei russi, e a chi importa quanto onestamente sia presentato ? Ciononostante, forse proprio per la sua improbabilità e il suo grottesco esagerato, è riuscito a catturare la mia attenzione fino ai titoli di coda. Van Damme è buono come al solito se moderatamente sobrio. La violenza, stranamente, non abbonda quanto ci aspettavamo. <br/> <br/> P.S. Termine osceno russo & quot; suka & quot; (puttana), spesso abusato nel film per riferirsi al partner sessuale maschile (gay), ha un significato un po 'diverso nel gergo criminale. I prigionieri russi usano così questa parola nei confronti dei traditori che si intromettono con le autorità. Un termine più appropriato in quel particolare significato usato nel film è & quot; petoukh & quot; (cazzo, gallina maschio). In Russia, l'ingegnere americano Kyle LeBlanc (Jean-Claude Van Damme) lavora temporaneamente all'estero in un'acciaieria. Sua moglie Gray LeBlanc (Marnie Alton) e lui sono innamorati l'uno dell'altro e Kyle intende trascorrere qualche giorno di vacanza insieme a lei sulla spiaggia. Tuttavia, Gray viene stuprato e ucciso da un uomo quando Kyle sta tornando a casa. L'assassino viene arrestato, ma il corrotto giudice russo lo assolve. Kyle rende giustizia con le sue mani e spara all'assassino nella costruzione del tribunale. Viene giudicato e condannato all'ergastolo senza condizionale in una prigione russa violenta e corrotta. Lì, ha un viaggio all'inferno con il suo corpo, combattendo un concorso chiamato "sparka" e anima, attraverso la sua rabbia. La sua redenzione emerge attraverso il ricordo di sua moglie. Il tema "prison" è molto commerciale e non so quanti film ho visto sulle prigioni brutali: "Midnight Express", "Brubaker", "Undisputed", "The Last Castle", "Mean Machine", "Lock Up" 'si apre immediatamente nella mia memoria. "Hell" è un altro bel film sul carcere e sicuramente uno dei migliori film di Van Damme. Pur essendo piena di cliché, la trama non è male. Le coreografie dei combattimenti sono molto ben eseguite. Anche Van Damme ha una buona prestazione come un uomo che diventa cieco dalla sua rabbia e combatte contro i suoi stessi demoni in cerca di redenzione. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Hell" Questo non è solo uno dei migliori film di Van Damme che ho visto, è uno dei migliori film che ho visto da un po '. Penso che il riassunto abbia detto qualcosa su ragazzi in una prigione in lotta per il divertimento dei guardiani. Beh, sì, ma la storia è molto più profonda di quella. Il suo personaggio attraversa alcuni sviluppi sorprendenti e van Damme sembra aver preso alcune lezioni di recitazione. E la trama è interessante e semi-credibile. È ambientato in un paese straniero, dove viene mandato in prigione (per una buona ragione, se mai c'è stata una buona ragione per essere mandato in prigione) dove la vita è, beh, l'inferno. Ma le sue esperienze che portano dentro e dentro la prigione lo distruggono e lo costruiscono in qualcos'altro. È davvero incredibile vedere il suo personaggio trasformarsi. Se ti piace van Damme, e sei pronto per un po 'di dramma, una vera storia, e ovviamente van Damme che picchia sulle persone, non dovresti perderti questo film. Direi che la trama ottiene un 'A-' la recitazione ottiene una 'B', e l'azione ottiene un 'B-'.
Manlejayne replied
325 weeks ago